Post choc di Riondino, La Russa incamera la solidarietà di Mattarella: «Presidente, fossero questi i problemi...»

quotidianodipuglia.it INTERNO

«Mi permetto di rendere omaggio al Presidente Mattarella, che considero una persona diritta, giusta, con idee non sempre coincidenti con le mie ma che stimo e rispetto». Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, dal palco della kermesse di Pescara, spiegando di essere stato raggiunto da una chiamata dal Capo dello Stato che gli ha espresso solidarietà per il post shock dell'attore Riondino che lo ritraeva su Fb a testa in giù. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Quest’ultimo in particolare ha scatenato un putiferio nei giorni scorsi pubblicando sui social una foto del presidente del Senato Ignazio La Russa a testa in giù – chiaro riferimento al destino di morte cui Benito Mussolini fu consegnato dai partigiani. (Open)

L’attore e regista è tornato sull’episodio dal palco del concerto dell'1 maggio Taranto e ha ammesso l’errore. Ex grande sostenitore del Movimento 5 Stelle oggi vicino alla sinistra, Michele Riondino ha fatto solo mezzo passo indietro dopo aver pubblicato una foto capovolta di un giovane Ignazio La Russa, l'attuale presidente del Senato, con altre persone accanto a una foto di Benito Mussolini e un mazzo di fiori davanti. (ilGiornale.it)

«Mai auspicherei violenza, men che meno su qualcuno che ha legittimamente vinto le elezioni e che per questo ci governa. Io non li ho votati, non condivido le loro idee e mi impegnerò, lotterò perché la loro sconfitta politica avvenga il prima possibile». (La Stampa)

Io non li ho votati, non condivido le loro idee e mi impegnerò, lotterò perché la loro sconfitta politica avvenga il prima possibile". TARANTO – "Mai auspicherei violenza, men che meno su qualcuno che ha legittimamente vinto le elezioni e che per questo ci governa. (La Repubblica)

“Apro internet qualche giorno fa e mi trovo di fronte una notizia su Michele Riondino – ha esordito il conduttore -. (Nicola Porro)

TARANTO (l'Adige)