Silvio Berlusconi in ospedale per accertamenti | Notizie Milano

Silvio Berlusconi in ospedale per accertamenti | Notizie Milano
Cityrumors Milano INTERNO

La notizia, questa volta, viene direttamente dalla sede romana di Forza Italia e ha precisato che l’arrivo in ospedale è avvenuto in elicottero.

Dopo essere stato sottoposto a una visita di controllo, i medici che lo seguono ormai da anni hanno deciso per il ricovero.

In quella circostanza era stato il suo avvocato, Federico Cecconi, a dare notizia del ricovero dato che erano i giorni dell’udienza del processo Ruby ter nelle aule allestite in Fiera Milano

Per la seconda volta, nel giro di poche settimane, Silvio Berlusconi si trova all’ospedale San Raffaele per una serie di accertamenti. (Cityrumors Milano)

Su altri media

Berlusconi si è recato in ospedale con l’elicottero dopo aver trascorso le vacanze pasquali presso la casa della figlia Marina in Provenza. Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato in ospedale, domani il processo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato, si tratta del quinto ricovero negli ultimi 5 mesi. (Zazoom Blog)

Da allora sono passati 11 giorni: adesso Berlusconi è fuori pericolo. Pur avendo sconfitto il virus, Berlusconi dovrà restare in quarantena fino a quando non arriverà il secondo tampone negativo. (Yeslife)

Dopo una visita di controllo… - fattoquotidiano : PM, RUBY E MUBARAK: 10 ANNI FA MONTECITORIO UMILIATO PER SALVARE B. (Zazoom Blog)

Processo Ruby Ter, Berlusconi in ospedale. Sentenza slitta quinta volta?

Mercoledì 7 aprile 2021 - 14:45. Silvio Berlusconi, imputato a Siena per corruzione in atti giudiziari, è da ieri ricoverato all’ospedale San Raffaele per una serie di accertamenti clinici. (askanews)

Il Cavaliere secondo quanto rivelato alcune fonti del partito sarebbe arrivato in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. Berlusconi sarebbe arrivato ieri al San Raffaele in elicottero, dopo aver trascorso la Pasqua nella villa della figlia Marina in Provenza. (CORRIERE DEL GIORNO)

I legali del cavaliere, visto il suo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, potrebbero richiedere il rinvio dell’udienza per legittimo impedimento. Gli avvocati Federico Cecconi e Enrico De Martino avevano già annunciato la volontà dell’ex premier di una deposizione spontanea in aula. (agenzia Impress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr