Stefano, l'uomo con un cancro al seno: “Ecco le mie cicatrici”

Leonardo.it SALUTE

Stefano è un grafico di Prato di 48 anni che, nell’agosto 2017, ha scoperto di avere un cancro al seno. Ad accorgersene è stata la moglie Antonella notando un rigonfiamento all’altezza del suo capezzolo sinistro. Stefano, a quel punto, ha fatto un’ecografia e così gli è stata diagnostica una… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La breast unit potrà contare su un nuovo chirurgo grazie alla borsa di studio offerta dall'associazione Andos all'ospedale di Udine. (Udine Today)

MESTRE. Il varo si è trasformato in una… (la Nuova di Venezia)

L'Associazione Donne Operate al Seno ha consegnato l'assegno di 12mila euro che servirà a coprire la borsa di studio per la chirurga Roberta Di Vora (Il Friuli)

Un'immagine in bianco e nero a petto nudo dove si vede evidentemente la mammella sinistra con grandi cicatrici. Così è diventato il testimonia della sua malattia Stefano Saldarelli, un eccellente grafico di Prato… (News Italiane)

"Il cancro al seno non è solo roba da femmine ma è un problema che può manifestarsi anche nell'uomo, anche se con minor frequenza rispetto alle donne". (Impronta Unika)

Al via la nuova campagna dell'Ulss trevigiana che porterà, nelle principali città della Marca, il suo camper informativo per la prevenzione dei tumori al seno, rivolta a oltre mille mamme (TrevisoToday)