Calcio: Carpi – Roma 1-3

Bologna 2000 SPORT

Con la quarta vittoria consecutiva in campionatola Roma espugna il Braglia di Modena contro il Carpi. Reti tutte nella ripresa: prima con Digne, poi pareggio dei biancorossi con Lasagna. Gol di Dzeko, autore del 2-1: il bosniaco non segnava dal 21 novembre scorso. Subito dopo rete di Salah. (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giallorossi "incerottati" dopo la vittoria di Carpi (Calcio World)

PRIMO TEMPO - Le emozioni si fanno attendere; Carpi e Roma non si scoprono e per 30 minuti nessuna delle due squadre riesce a tirare nello specchio della porta. (Mondo TiVu)

Ad aprire le marcature ci ha pensato Digne con un tiro dalla distanza poi dopo il pareggio di Lasagna ... (CalcioWeb)

Il Giorno del Ricordo delle Vittime delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata è stato celebrato ufficialmente a Carpi oggi, sabato 13 febbraio: dopo una Messa alla chiesa di S.Chiara celebrata dal Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina a seguire nel Parco Martiri delle Foibe (area verde di via Baden... (Bologna 2000)

Succede tutto nella ripresa tra Carpi e Roma: prima la bellissima rete di Digne, poi il pareggio di quello che è oramai una sentenza per le grandi del campionato, Kevin Lasagna. (Calcio News 24)

La Roma batte il Carpi 3-1 in trasferta, centrando così la quarta vittoria di fila e portandosi al momento al terzo posto in classifica, piena zona Champions. (Adnkronos)