Jill Biden: la giacca sfoggiata in UK è un messaggio per Melania Trump?

Cosmopolitan ESTERI

La giacca di Jill Biden è una sorta di "rimprovero" per la ex Flotus e un modo per differenziarsi da chi l'ha preceduta e dai suoi messaggi?

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Possibile che Jill Biden abbia interiorizzato la lectio magistralis e abbia iniziato a comunicare con i suoi look?

(Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

), in occasione della visita al centro dove erano detenuti i bambini migranti strappati ai genitori arrestati al confine, secondo la nuova politica varata da Donald Trump. "Questa è una conferenza globale - ha aggiunto parlando del G7 - e noi stiamo cercando di portare unità nel globo e credo che in questo momento tutti ne abbiamo bisogno". (la Repubblica)

LEGGI ANCHE. Jill Biden 70 anni e i look da First Lady già da ricordare. LEGGI ANCHE. Jill Biden, l’abito della prima apparizione da First Lady è sold out. LEGGI ANCHE. Jill Biden, l’invito al voto arriva da uno stivale Jill Biden non ha confermato se il blazer LOVE rappresenti una sorta di «rimprovero» a Melania. (Vanity Fair Italia)

Jill Biden era stata molto (ben) chiara, quando ha affermato che avrebbe rifiutato ogni forma di commento spicciolo sui suoi look. Che il messaggio (politico) della giacca Estate 2021 di Jill Biden sia motivato dal momento storico? (elle.com)

La scritta "Love" sulla giacca di Jill Biden a Carbis Bay. Un'altra first lady, Melania Trump, nel 2018 fece discutere per la giacca indossata durante la visita ai bambini immigrati che erano stati separati dalle loro famiglie al confine tra Stati Uniti e Messico (Rai News)

Dopo gli stivali firmati Stuart Weitzman con la scritta "Vote" indossati in campagna elettorale, Jill Biden torna dunque a indossare abiti parlanti: ancora una volta sono messaggi semplici, ma molto espliciti. (La Repubblica)

I media Usa hanno immediatamente rispolverato l’immagine del viaggio di Melania Trump , il 21 giugno del 2018 a McAllen, al confine con il Messico. In seguito l’ex First Lady disse che era una risposta alle continue critiche di tv e giornali. (Corriere della Sera)