Terni, detenuto nigeriano aggredisce gli agenti: quattro finiscono al pronto soccorso

Umbria24 SALUTE

Per fermarlo è stata necessaria un'iniezione di sedativo. L'Ugl accusa: «Ignorate tutte le denunce e gli allarmi lanciati» (Umbria24)

Su altri giornali

Avete problemi di erezione? Non riuscite ad arrivare all'orgasmo? Soffrite di eiaculazione precoce? Per aiutare a ritrovare il benessere sessuale e salutare di coppia, la Società Italiana di Urologia (SIU) e l'Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani ... (LiberoQuotidiano.it)

problemi-sessuali Pronto intervento per i problemi sessuali delle coppie italiane negli ospedali: un progetto all'avanguardia, che pone l'efficienza del sistema sanitario del Belpaese in anticipo sui tempi rispetto al resto d'Europa. (Corso Italia News)

Sono stati condannati a 1 anno e 2 mesi per lesioni personali e violenza privata i due agenti di Polizia Penitenziara... (ParmaToday)

Un ragusano 49enne, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà dagli uomini della Polizia di Stato Ufficio per maltrattamenti in famiglia e violenza privata, reati consumati ai danni della ex moglie vittoriese di 42 anni. (RagusaTG)

Per lui problemi di erezione o di eiaculazione precoce e per lei difficoltà a raggiungere l'orgasmo o dolori durante il rapporto: piccole infezioni o banali malattie ... (Romagna Noi)

Per aiutarli ad ... (Dica 33)