Covid, 1490 nuovi positivi e 1 decesso | Cagliari

vistanet INTERNO

“Una iniziativa – evidenzia il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba – che vede mobilitata Coldiretti Sardegna e Campagna Amica con il sostegno dei responsabili ecclesiastici e la collaborazione della rete solidale nata all’interno dei mercati di Campagna Amica assieme alle parrocchie, associazioni caritatevoli e i servizi sociali di diverse amministrazioni comunali”.

In Sardegna ci sono circa 100mila famiglie che non possono permettersi una spesa mensile superiore a 1.000 euro

Un impegno reso possibile dalla grande partecipazione volontaria dei cittadini al programma della “Spesa sospesa” che si tiene settimanalmente in tutti i mercati di Campagna Amica. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

I sardi in isolamento salgono a 18934: 765 in più di ieri rispetto all'ultimo rilevamento I dati ufficiali comunque dicono che in Sardegna si registrano oggi 1549 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 4757 persone testate. (YouTG.net)

Sardegna, il Covid sfonda di nuovo i 1500 contagi con tre morti: due decessi a Cagliari. I pazienti ricoverati in area medica sono 227 ( 4 in meno di ieri ). (Casteddu Online)

Si registrano 3 decessi: un uomo di 79 anni e una donna di 83, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e una donna di 81 anni, residente nella provincia di Oristano. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 26 (2 in meno rispetto a ieri). (LinkOristano)

La vittima è una donna di 89 anni residente nel Sassarese I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 28 (2 più di ieri), quelli in area medica sono 224 (3 meno di ieri). (L'Unione Sarda.it)