Pamplona, gli animalisti contro la corsa dei tori di San Firmino

Today ESTERI

E' un rosso sangue che impressiona quello che decine di attivisti del movimento animalista Peta spagnolo hanno scelto per colorare i loro corpi nudi ed esporli nelle strade di Pamplona. Rievoca il sangue che scorre nelle corride e durante la ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Grecia: i leader dell'eurogruppo, che si sono incontrati il pomeriggio del 7 luglio a Bruxelles, hanno detto che la Grecia non ha presentato alcuna ... Credit: Vincent West. (The Post Internazionale)

La corsa, detta “encierro”, è un percorso di 800 metri in cui i partecipanti corrono davanti ai tori fino all'arrivo nella plaza de toros. L'encierro si svolge dal ... (Internazionale)

Zazzarazzaz, cioè lo swing a Sanremo Zazzarazzaz cos'è? Ma è lo swing a Sanremo! Notizia freschissima infatti l'approdo dell'onomatopeico Zazzarazzaz… Paolo Viola a Bossolasco tra arte e colori · Paolo Viola a Bossolasco tra arte e colori Paolo Viola ... (SportCafè24.com)

7 luglio 2015 Tre uomini sono stati incornati nel primo giorno della festa di San Firmino a Pamplona, in Spagna, in cui i tori danno la caccia ai corridori con fazzoletti rossi al collo per le strade della città. (Quotidiano.net)

Nel primo giorno della discussa e contestata festa di San Firmino, a Pamplona in Spagna, questa mattina ci sono già tre incornati dai tori tra gli impavidi che corrono per le strade del paese sventolando i fazzoletti rossi. (Romagna Noi)

Migliaia ... (euronews)