SULLA 34ESIMA STRADA

Il gigante delle vendite online non si era mai cimentato con un negozio tradizionale. Lo spazio funzionerà come una sorta di mini deposito, con una giacenza limitata pronta per la consegna il giorno stesso, nella vasta area cittadina. stampa; aumenta ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ed eccolo dunque pronto ad aprire un negozio fisico, almeno stando alle indiscrezioni ... (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo vent'anni di invasione del commercio elettronico, il portale sceglie un quartiere cardine dello shopping della grande Mela per un negozio "vero" in..... (La Repubblica)

Insomma Amazon il più grande negozio virtuale di libri ... New York, nel cuore di Manhattan, un edificio di 12 piani sulla trentaquattresima strada, proprio in faccia all'Empire State Building. (il Giornale)

Una notizia che, come ... Stavolta, dopo tante indiscrezioni e mai nessuna conferma concreta, potremmo esserci davvero. (Italiaglobale.it)

Anche Amazon apre bottega, nel senso che sta per lanciare il suo primo negozio fatto di vetrine e mattoni, dove i clienti potranno entrare fisicamente a ritirare o acquistare i suoi prodotti. (La Stampa)

Amazon aprirà un punto vendita a Manhattan, sulla 34ma strada, all'angolo con la settima Avenue a pochi passi dall'Empire State Building. (e-duesse)