Inter-Cagliari 2-2, furto a San Siro: assist di mano per il pareggio rossoblu

Inter-News SPORT

Termina con il punteggio di 2-2 Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 1-0. PAREGGIO – Dopo il rientro dagli spogliatoi, l’Inter prova a gestire palla e a mantenere saldo il vantaggio. Ad andare vicino al raddoppio ci pensa Hakan Calhanoglu, che al 61′ tira un siluro da punizione, ma Scuffet è attento a deviare. (Inter-News)

Su altre testate

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

MOVIOLA − L’Inter ha pareggiato contro il Cagliari per 2-2, ma ha subito un grave torto. Il pari, infatti, di Viola è viziato da un evidente assist di braccio di Lapadula. Tuttosport giudica negativamente l’arbitraggio di Fourneau assegnandogli un sonoro 4.5. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)