Skriniar, attesa mossa PSG. “La cifra per convincere l’Inter: prossima settimana decisiva”

fcinter1908 SPORT

La palla è ora nelle mani di Luis Campos, il nuovo uomo mercato dei parigini", specifica il portale di mercato

Milan Skriniar resta un obiettivo concreto per il PSG tanto che nella prossima settimana l'affare potrebbe entrare nel vivo.

L'Inter "ha bisogno di cedere, e lo farà con riluttanza, sempre ammesso che arrivi l'offerta giusta.

Il PSG potrebbe avvicinarsi alle richieste dell'Inter proprio nei prossimi giorni. (fcinter1908)

Su altri media

Marotta ha già individuato il sostituto del difensore slovacco. L’Inter dovrà cedere un big della rosa di Inzaghi sull’altare del bilancio e della sostenibilità finanziaria e tutti gli indizi portano a Milan Skriniar. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, il Torino spara 50 milioni per Bremer. Con Skriniar via, Marotta accelera per l’arrivo alla corte di Inzaghi di Gleison Bremer, obiettivo di vecchia data dell’Inter. Marotta ha già individuato il sostituto del difensore slovacco. (CalcioMercato.it)

La prossima settimana, infatti, potrebbe essere decisiva per il mercato nerazzurro, perché dalla partenza del forte centrale slovacco (l'unico, a conti fatti, che ha accettato l'idea di separarsi dall'unitissimo spogliatoio di Simone Inzaghi) si svilupperanno le prossime mosse dell'Inter. (Calciomercato.com)

Dopo gli addii di un anno fa di Hakimi e Lukaku, quello di Milan è un addio davvero difficile da digerire che lascia i tifosi interisti senza parole "Resta, la fascia sarà tua", scrivono i sostenitori interisti. (fcinter1908)

In più, con l’obiettivo dichiarato di provare a dare da subito l’assalto alla Champions, vero pallino del presidente Al-Khelaifi. Che ha capito che per vincere non basta fare collezione di figurine e di stelle, ma serve equilibrio in tutti i reparti" (Fcinternews.it)

La prossima settimana, infatti, potrebbe essere decisiva per il mercato nerazzurro, perché dalla partenza del forte centrale slovacco (l'unico, a conti fatti, che ha accettato l'idea di separarsi dall'unitissimo spogliatoio di Simone Inzaghi) si svilupperanno le prossime mosse dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)