"Juve, fiammate iniziali poi però si rintana", "Chiesa bene ma la qualità..."

Tuttosport SPORT

La Juventus ha messo un altro piccolo mattoncino verso il ritorno in Champions League. La squadra ha fatto vedere di essere viva all'Olimpico, un sussulto quantomeno, ma questo non ha colmato le lacune della formazione allenata da Allegri e non ha cambiato il giudizio sul terrificante girone di ritorno con appena due vittorie nelle ultime quattordici partite, nelle quali sono stati raccolti altrettanti punti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. (RomaForever.it)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. (Juventus News 24)

Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)