Bologna, Freuler: “Non abbiamo paura della Roma”

I rossoblù saranno i prossimi avversari della squadra di De Rossi il 22 all'Olimpico Redazione 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 23:39) "Non abbiamo messo la palla dentro, se non segni non puoi vincere. Abbiamo giocato nel modo giusto, peccato non aver fatto gol. Noi siamo tristi per stasera, perché volevamo vincere e non ci siamo riusciti, ma la prestazione è stata migliore rispetto a quella della scorsa settimana" ha detto Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ai microfoni di DAZN (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Juric: "Il Toro per la sua storia deve lottare per l'Europa" Thiago Motta convinto: "Meritavamo di più" (Sport Mediaset)

Loro si sono difesi bene e hanno perso più di 7', quelli che concedono a me qui... Ai microfoni di Sky commenta così la partita: "Manca solo il gol? Abbiamo fatto un'ottima partita, creato gioco e non lasciato ripartenze a una squadra pericolosa quando recupera palla. (La Gazzetta dello Sport)

BOLOGNA FREULER ROMA – Il Bologna pareggia la seconda partita consecutiva e inizia a pensare alla Roma. I rossoblù di Thiago Motta sono stati fermati sullo 0-0 al Dall’Ara dal Monza di Raffaele Palladino. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione se vediamo il contesto della partita. Non abbiamo fatto ripartire in contropiede una squadra forte come il Monza: loro si sono difesi bene e hanno perso più di 7 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Prevale il rammarico – «È un pareggio che fa male: volevamo vincere e ci abbiamo provato in tutti i modi, disputando una una buona partita, ma come a Frosinone non siamo riusciti a fare gol. (Zerocinquantuno.it)