Bologna e Monza: Un pareggio senza reti

Il Bologna e il Monza hanno lasciato l'amaro in bocca ai buongustai del pallone, dividendosi la posta in palio e non facendosi male. Non perché non ci abbiano provato, ma perché le loro intenzioni sono andate a sbattere sulle qualità dei giocatori senza trovare lo spazio giusto per segnare.

Strategie di gioco

Il duello totale e continuo che si gioca uomo a uomo, a tutto campo, ha visto Palladino scegliere di irrobustire il centrocampo: ha inserito Akpa Akpro e Bondo insieme, con Pessina avanzato sulla linea dei trequartisti dove trova spazio a sinistra Zerbin.

Prossima sfida

Il Bologna, dopo aver pareggiato la seconda partita consecutiva, inizia a pensare alla Roma. I rossoblù di Thiago Motta sono stati fermati sullo 0-0 al Dall’Ara dal Monza di Raffaele Palladino. A fine partita, il centrocampista Remo Freuler ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, parlando anche del match contro i giallorossi di lunedì 22 alle ore 18.30.

Valutazioni dei giocatori

Il risultato finale del match Bologna-Monza è stato 0-0. Skorupski ha avuto una serata tutt'altro che complicata, dovendo fare attenzione solo ai cross, visto che il Monza ha chiuso con zero tiri in porta. Posch ha avuto una buona prestazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo