CD Projekt RED perde un altro pezzo, dimesso il director di The Witcher 3

NEWS: Konrad Tomaszkiewicz, director of The Witcher 3, has left CD Projekt following allegations of workplace bullying, Bloomberg has learned

Dopo che esattamente un mese fa aveva lasciato il lead gameplay designer, quest’oggi veniamo a sapere che anche Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 ha abbandonato CD Projekt RED.

Da quel che emerge dal report pubblicato sulle pagine di Bloomberg, CD Projekt RED stava portando avanti da tempo un’indagine relativa al mobbing, che metteva al centro proprio il director di The Witcher 3. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Il suo abbandono è un segno che in CD Projekt le acque non sembrano essersi calmate, tanto che ad oggi il gioco è ancora assente dal PlayStation Store. Nelle mail ai dipendenti, Tomaszkiewicz ha affermato che la decisione è stata concordata con il consiglio di amministrazione di CD Projekt. (Spaziogames.it)

Cosa ne pensate del cosplay di Ciri da The Witcher 3 realizzato da Saiwestwood? Se preferite altri tipi di fantasy, ad esempio Breath of the Wild: il cosplay di Zelda di Grusha si rilassa nella sauna. (Multiplayer.it)

Accuse di mobbing, poi cadute con quest’ultimo che è risultato pulito. L’indagato in questione sarebbe stato proprio Tomaszkiewicz. (Gametimers)