Calciomercato Udinese – Marino per la difesa vuole fare all-in

Calciomercato Udinese – Marino per la difesa vuole fare all-in
Mondo Udinese SPORT

Marino infatti vuole accontentare le richieste di mister Gotti in modo tale da poter affrontare al meglio la prossima stagione.

Ma vediamo insieme tutti i nomi sul taccuino di Marino (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il caso Spezia, tocca all’Udinese a dover fare i conti coi calciatori no vax. Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno" (Calciomercato.com)

"Nel nostro club abbiamo 3-4 calciatori no vax". Una minoranza dei calciatori infatti non crede alla soluzione dei vaccini. (Mondo Udinese)

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte soprattutto al reparto offensivo. Le cessioni di Rodrigo De Paul e di Juan Musso sotto sotto hanno fatto soffrire anche i cuori più arrugginiti. (Mondo Udinese)

Calciomercato Udinese – 10 milioni e passa la paura!

Dopo aver ottenuto la titolarità dell'Udinese, è arrivata anche la conferma in Copa America, con la vittoria da titolare con l'Albiceleste. "Molina non è considerato incedibile, ma può partire solo per un'offerta di almeno 15 milioni di euro a titolo definitivo o in prestito con obbligo. (fcinter1908)

Ecco che cosa sta succedendo (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr