Gazzetta - Napoli, un tempo coi denti da latte: una mossa cambia la gara

Tutto Napoli SPORT

Entra subito Ounas al posto del trasparente Elmas, entrano un’altra velocità e un’altra aggressività

C'è una mossa di Luciano Spalletti a cambiare il match, secondo quanto scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport:. "All’intervallo il Napoli dimostra i suoi denti da latte.

Il secondo tempo è tutto un altro film.

Il Napoli vince contro la Juventus nonostante un primo tempo chiuso in svantaggio a causa di un errore di Manolas e nonostante abbia condotto il gioco dall'inizio alla fine. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni: "Sinceramente avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di mister Luciano Spalletti. Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21, nel corso dei servizi post partita di Napoli-Juventus, ha commentato il successo dei partenopei con il suo consueto editoriale. (AreaNapoli.it)

Iil Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata" Napoli Calcio - Nel suo editoriale per Canale 21, Umberto Chiariello ha dichiarato:. (CalcioNapoli24)

Sul goal di Morata non è esente da colpe non coprendo bene la porta, ma poi ha fatto una grande parata. Il greco regala una rete a Morata, ma gli do mezzo voto in più perché nella ripresa reagisce bene (AreaNapoli.it)

Il giocatore algerino è stato una delle mosse di Luciano Spalletti per quanto riguarda il secondo tempo della gara contro la Juventus. Il giocatore ex Sassuolo e Inter è stato autore del primo gol della squadra partenopea, la sua prova è stata altamente positiva (AreaNapoli.it)

All’intervallo il Napoli dimostra i suoi denti da latte. Colpa della circolazione troppo lenta che non è mai riuscita a creare spazi nel fortino di Chiellini e colpa dei fantasisti di Spalletti che rimbalzano come zanzare contro un vetro: Politano, Elmas e Insigne. (IlNapolista)

Ecco il suo consueto editoriale:. "Mi ero auspicato uno Spalletti coraggioso, si sapeva che la Juve avrebbe avuto problemi di quadratura. All'inizio Spalletti non ha avuto questo coraggio, ma da quando è entrato Ounas nella ripresa il Napoli ha stritolato la Juventus (CalcioNapoli24)