INCIDENTE MORTALE A CHIAVERANO - Perde la vita un ragazzo di 29 anni di Ivrea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Ancora un incidente stradale in Canavese che costa la vita ad un giovane. Nella notte, a Chiaverano, lungo la strada provinciale 75, al chilometro 1+900, una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi nella scarpata. Un incidente che è costato la vita a… (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

CHIAVERANO – Incidente questa notte, venerdì 13 luglio, poco dopo la mezzanotte, in frazione Bienca di Chiaverano, sulla provinciale 47.Un 29enne di Ivrea, (ObiettivoNews)

Un ragazzo eporediese di 29 anni è stato vittima di un incidente mortale al volante della sua Ford Fiesta mentre percorreva la provinciale di Chiaverano. (Il Canavese)

Auto esce di strada: conducente sbalzato fuori morto sul colpo (TorinoToday)

Che cosa sia realmente accaduto è ora al vaglio dei carabinieri. Quel che è certo è che Tommaso Laenza, 30 anni, residente in via Canton Gabriel numero 29 a Ivrea, è stato trovato cadavere questa notte, poco dopo le 24, poco distante dalla sua auto, una Ford Fiesta. (La Stampa)

Sono stati i genitori del ragazzo ad accorgersi dell'incidente... L'incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale 74 a Chiaverano. (Repubblica.it)