Maltempo Piemonte, anche oggi temporale a Torino: la grandine imbianca la città | FOTO e VIDEO

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Anche nel pomeriggio di oggi, rovesci e temporali stanno colpendo il Piemonte, in particolare tra Torinese e Cuneese, con fenomeni localmente intensi. Anche oggi, come ieri, un temporale ha colpito in pieno la città di Torino, scaricando anche un’intensa grandinata che ha imbiancato alcune zone del capoluogo. Segnalata grandine anche a Collegno, sempre nel Torinese. Nelle ultime 3 ore, nel Cuneese sono caduti 35mm di pioggia a Chiusa Pesio, 28mm a Borello, 12mm a 11mm a Pamparato, Viola. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Diversi temporali, anche intensi, stanno colpendo la Pianura Padana, provocando nubifragi, grandine e raffiche di vento. Colpiti settori di Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna: si tratta di fenomeni localizzati ma molto forti. (MeteoWeb)

Allagamenti e forti disagi per la popolazione, questa sera intorno alle 18.30, quando Torino e la prima cintura sono stati sorpresi da un forte temporale che ha provocato allagamenti e rallentamenti... (Virgilio)

Il VIDEO in alto. Un fortissimo temporale si è abbattuto nel pomeriggio di Mercoledì 22 Maggio in provincia di Torino, colpendo duramente nella zona a sud del capoluogo piemontese. (iLMeteo.it)

Maltempo, forti temporali in Piemonte: Santena paralizzata dalla grandine, colpita anche Torino | FOTO e VIDEO

“Allerta gialla per temporali oggi e per piogge intense e più continue domani. Persiste il tempo molto instabile con rovesci e temporali che a più riprese si attiveranno nel corso del pomeriggio odierno, associati localmente a grandinate di medio-piccole dimensioni e a raffiche di vento sostenute. (MeteoWeb)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca) Su Instagram i video dei nostri Amici Reporter che mostrano la grandinata: (Torino Cronaca)

Un violento acquazzone, simile a una bomba d'acqua, si sta infatti abbattendo in questi minuti su Torino, in particolare sul centro e sui quartieri nord. Pioggia e grandine, per fortuna di piccole dimensioni, che stanno creando di nuovo disagi e allagamenti. (Torino Cronaca)