Urban Myths trailer online: così Joseph Fiennes divenne Michael Jackson

Sopratutto, si racconta una leggenda ispirata a un articolo, secondo il quale, dopo l'attacco dell'11 settembre, Michael Jackson, Elizabeth Taylor e Marlon Brando si sarebbero messi in macchina insieme per un viaggio da New York verso alla West Coast ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Dal cast di Trono di Spade, due gradite sorprese: Aidan Gillen (Petyr Baelish in GOT) che interpreta Timothy Leary e Iwan Rheon (il sadico Ramsay Bolton di GOT) nei panni di Adolf Hitler; accanto a lui, a interpretare l'amico tonto, Rupert Grint (ex ... (InfoCatania)

Adesso Sky fa marcia indietro: l'episodio "Elizabeth, Michael & Marlon", (in cui Stockard Channing è Elizabeth Taylor, Brian Cox Marlon Brando e Fiennes appunto Jackson) non sarà trasmesso, anche se gli altri episodi, che raccontano leggende urbane ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A seguito delle proteste da parte della famiglia e dei fan, Sky Arts UK ha deciso di non mandare in onda l'episodio di Urban Myths che avrebbe visto protagonista Joseph Fiennes nei panni di Michael Jackson. (BadTv.it)

Urban Myths è una serie satirica e, come spesso accade nella storia della satira, il suo messaggio e i suoi mezzi sono stati giudicati irrispettosi e inaccettabili. (CiociariaReport24)

Paris Jackson Twitter Urban Myths, uscirà il 19 gennaio 2017 su Sky Arts in Gran Bretagna, con un cast stellare. (Spettacolo! Che Spettacolo!)

Il tutto con quell'ironia dissacrante che ... (InfoCatania)