Anche per Tim la campagna abbonamenti di sponda sul calcio è un mezzo flop - ilNapolista

IlNapolista ECONOMIA

In tre mesi il partner di Dazn ha raccolto mezzo milione di nuovi contratti, se ne aspettava il triplo.

Per ora la scommessa sul calcio volano economico è a perdere. La valanga di abbonamenti prevista non è arrivata.

Tim, si legge ancora, resta fiduciosa di raggiungere un milione di abbonati entro la fine del campionato

I piani iniziali prevedevano invece che alla fine del triennio Tim avrebbe raggiunto poco meno di un milione e mezzo di abbonati, scrive Calcio e Finanza. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

L’articolo di Repubblica pone anche dubbi sulla fattibilità della recente guidance (calo msd dell`EBITDA domestico)”. Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. (Yahoo Finanza)

Tim lancia da ottobre il nuovo servizio di assistenza tecnica TIMinLIS, dedicato ai clienti sordi. Il servizio sarà disponibile nella sezione assistenza tecnica del sito Tim e il (Italia Oggi)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

I ricavi delle vendite verranno reinvestiti. Quella che era una. speranza ora è diventata una splendida realtà” ha aggiunto Cinzia Macchi, designer La Milanesa (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come riportato da “La Repubblica” a fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

(Teleborsa) - Il 24 settembre è un giorno che gli appassionati del "melafonino" hanno segnato sul calendario. Il design non è stato rinnovato solo all'esterno, ma anche all'interno, con l'iPhone 13 che potrà sfruttare appieno il potenziale del 5G. (Teleborsa)