Trump nega molestie e perde nei sondaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Houston - "Solo fango". A 25 giorni dall'elezione più anomala della storia Usa, il candidato repubblicano Donald Trump nega di aver molestato le donne che lo accusano perché fomentate dai media, "collusi" con "il clan" della rivale democratica, Hillary ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'immagine del candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, è messa sempre più a dura prova da nuove rivelazioni sui suoi comportamenti decisamente poco rispettosi del sesso femminile. (Agorà24)

Jessica Leeds, 74enne, ha raccontato di aver incontrato il candidato repubblicano trent'anni fa in aereo e di essere stata molestata durante il viaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Rischia di aggravarsi la posizione di Donald Trump, dopo aver liquidato come «chiacchiere da spogliatoio» quelle del video del 2005 in cui si vantava di poter fare quello che voleva con le donne prendendole anche per i genitali: ora spuntano tre donne ... (Il Mattino)

13 ottobre 2016. Foto: L'impressione è che i cartelli "Women for Trump" non bastino a risollevare l'immagine del tycoon ... (Panorama)

NEW YORK – Donald Trump e le molestie sessuali, non solo “chiacchiere da spogliatoio”, come lui stesso ha liquidato il video del 2005 in cui dice parlava di come fosse più forte di lui saltare praticamente addosso alle belle donne. (Blitz quotidiano)

Si moltiplicano le accuse di molestie sessuali contro Donald Trump. Nel secondo dibattito televisivo ... (Internazionale)