Como, che sorpresa: allo stadio Sinigaglia Giok Hartono tra i tifosi. E gli azzurri battono il Bari

ComoZero SPORT

Mentre il Como oggi in casa al Sinigaglia ha battuto alla grande (2 a 1) il Bari rinsaldando il secondo posto che dà accesso diretto alla Serie A, ecco la sorpresa, anzi sorpresissima, annunciata solo poche ore prima. Sugli spalti che c’era Giok Hartono, moglie di Robert Budi che con il fratello Bambang Michael è proprietario da sei anni del Como 1907. Un segnale importante, parliamo infatti di una esponente di primissimo piano della famiglia indonesiana che per la prima volta assiste a un match dei lariani. (ComoZero)

Ne parlano anche altre fonti

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Due punti in otto gare sono troppo pochi per cercare di mantenere la categoria. A ciò, si aggiunge poi il ritorno della difesa a tre che non convince con tanto di indecisioni e marcature saltate in occasione delle reti subite da Gabrielloni e Da Cunha. (BARI CALCIO)

Como, Bellemo: "Consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma non sarà facile" (TUTTO mercato WEB)

Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine "Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. (Tutto B)

Nell'analisi sulla gara si parla di spreco e beffa, in riferimento all'occasione sfumata con Puscas, e il gol del Como che ha aperto le danze per i lombardi. (BARI CALCIO)