Postepay: arriva la nuova carta e i nuovi servizi. Bisogna adeguarsi

iLoveTrading ECONOMIA

In sostanza la carta Postepay Evolution ha un suo IBAN dunque su una carta del genere si possono ricevere bonifici ma anche farne.

Ma con la Postepay Evolution si avranno tutta una serie di servizi in più.

La carta Postepay classica ha alcune limitazioni.

La carta Postepay è uno dei più grandi successi di Poste Italiane: è davvero diffusissima e sempre più utenti decidono di optare per questo strumento. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi infatti se fai un pagamento online con la tua PostePay, PostePay Evolution o PostePay Professionisti devi autorizzare il pagamento tramite l’app apposita. Novità Postepay: cashback attivo o no? (Social Periodico)

Fateci sapere nell’apposito spazio commenti cosa ne pensate di questa interessante miglioria introdotta da Poste Italiane Si chiama Postepay Open e permette di ricaricare la nostra carta utilizzando i conti anche presso altre banche. (Computer Magazine)

Attivare il servizio P2P è molto semplice: basta collegarsi al sito di Poste Italiane ed eseguire la registrazione, inserendo il numero del proprio cellulare e convalidandolo. P2P: ecco come funziona il servizio di Poste italiane. (Consumatore.com)

Alla carta può essere associato un POS oppure il servizio PostePay Codice ISEE, giacenza media e saldo Postepay: come ottenerli facilmente. PostePay, tutte le varianti: quale conviene scegliere. Se non si è degli esperti di PostePay, l’opzione standard potrebbe risultare la migliore. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche per le carte del circuito Poste Italiane ci sono dei limiti per i pagamenti giornalieri e mensili. Postepay Evolution: a quanto ammonta il limite sui pagamenti. La Postepay Evolution differisce dalla Postepay Standard poiché possiede un codice IBAN che permette l’accredito dello stipendio o pensione, l’invio e la ricezione di bonifici e la domiciliazione delle utenze. (Consumatore.com)