Salah-Klopp, litigio nel finale di West Ham-Liverpool

Sky Sport SPORT

Lite tra Salah e Klopp nel finale della sfida di Premier League tra West Ham e Liverpool. L'attaccante egiziano - chiamato dall'allenatore a entrare in campo dalla panchina - si è rivolto verso il suo allenatore con evidenti segnali di rabbia. L'ex Roma è stato poi allontanato dai compagni di squadra Nuñez e Gomez Tensione nei minuti finali di West Ham-Liverpool. Salah e Klopp hanno avuto un litigio al momento dell'ingresso in campo dell'egiziano al minuto 78. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Pari per 1-1 in Manchester United-Burnley e in Fulham-Crystal Palace. Stesso risultato per il Chelsea, che sotto 0-2 riprende l’Aston Villa e si vede negare il 3-2 nel recupero con il gol annullato a Disasi. (Football-Magazine)

Alle 16 quattro partite, spiccano Manchester United-Burnley, 1-1, e Newcastle-Sheffield United, 5-1, cin i Magpies a -1 dai Red Devils. La Premier League è tornata in campo con il programma della 35esima giornata. (Calciomercato.com)

Una questione chiusa? Forse sì, almeno per quanto riguarda Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha deciso di gettare acqua sul fuoco dopo lo scontro verbale con Salah: "Abbiamo già parlato nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Le prime pagine dei quotidiani inglesi sono dedicate tutte alla sfuriata tra Salah e Klopp avvenuta ieri nel match contro il West Ham, terminato 2-2. Un episodio che non è passato di certo inosservato: l'ex Roma, pronto a fare il suo ingresso in campo a dieci minuti dal termine insieme a Gomez e Nunez, ha risposto in maniera stizzita al proprio allenatore che si era avvicinato per dare le ultime indicazioni. (TUTTO mercato WEB)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

La rottura è senza precedenti e rischia di aprire una vera e propria spaccatura nello spogliatoio. Il post partita fa discutere (CalcioMercato.it)