Roma-Milan, le formazioni ufficiali: novità a centrocampo per i tecnici

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 21:00 è in programma il calcio d'inizio di Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si riparte dallo 0-1 dell'andata a San Siro, con la firma decisiva di Mancini, che ha regalato una vittoria che dà un leggero vantaggio a De Rossi questa sera all'Olimpico. Il tecnico romanista, fresco di rinnovo, sceglie Bove al posto dello squalificato Cristante, mentre Pioli a sorpresa punta su Musah in mediana di fianco a Bennacer (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. (Spazio Inter)

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo (Milan News)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Roma di De Rossi e il Milan di Pioli in tempo reale Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Che significato ha prima di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)