Jakarta. Il Governatore Basuki Tjahaj Purnama in corsa per la riconferma

La Prima Pagina INTERNO

Si vota oggi in 101 città e province dell’Indonesia. Uno dei test elettorali più attesi riguarda Jakarta dove è in lizza per la riconferma del governatore Basuki Tjahaj Purnama che in giudizio per blasfemia. Il candidato è inviso ai conservatori islamici. La legge elettorale prevede che il candidato è eletto... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

“Non si può andare al voto a giugno. Portare il Paese alle urne in queste condizioni è da irresponsabili”. (In Terris)

Quello che potremmo studiare però è la possibilità di una moneta italiana con una doppia circolazione di moneta, euro e lira, in modo da ... (AlgheroNewsIt)

M5S è l’unico partito a crescere, salendo di mezzo punto. Il Pd resta fermo, ma saldamente prima forza politica, nonostante gli ultimi sondaggi politici... (Newspedia)

"Se sceglieranno Salvini, Berlusconi se ne farà una ragione". "Lui lo sa che non può essere il candidato premier", aveva dichiarato Berlusconi, presidente di Forza ... (LaProvinciaNotizie)

ROMA - Niente voto a giugno, che sarebbe da «irresponsabili» e una legge elettorale proporzionale: Silvio Berlusconi torna sulla scena politica delineando uno scenario che lo vede di nuovo protagonista e dove per Matteo Salvini c'è un ruolo solo da ... (Il Gazzettino)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (16 FEBBRAIO 2017) – CRISI PD Dopo le intenzioni di voto di Emg, oggi i sondaggi elettorali di Lorien. Il... (Newspedia)