Cagliari, sorpresa a casa di Maria Teresa: “Drin drin, sono Luciano Ligabue”

"Drin Drin, sono Luciano". Maria Teresa Pirastu non credeva ai suoi occhi quando nel cuore della Marina, a Cagliari, ha suonato al suo campanello Luciano Ligabue. Mantenendo una promessa ai fan: verrò a trovarvi casa per casa. E la prescelta in Sardegna è stata proprio lei, che lo ascolta da tanto… (Casteddu on Line)

Su altre fonti

Luciano Ligabue ha definito il suo 2017 "sulle montagne russe" e sarà egli stesso a raccontarlo in un docufilm intitolato Un anno da non dimenticare. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Chi sente già la mancanza di Ligabue nelle vesti di musicista - ha concluso con il 2017 la tournée nei palazzetti legata all'ultimo album Made In Italy... (Onstage)

Un Luciano Ligabue come non abbiamo mai visto racconterà il suo 2017 («Un anno sulle montagne russe») nel documentario intitolato “Un anno da non dimenticare” che sarà proiettato questa sera alle 23.10 su Rai Uno. (Gazzetta di Reggio)

Un anno da non dimenticare di Ligabue il 13 gennaio su Rai1: ecco il docufilm dedicato al 2017 del rocker andato avanti tra alti, bassi e grandi successi. (OptiMagazine)

Lo ha definito (Musicalnews.com)

In seconda serata su Rai 1, sabato 13 gennaio (TV Sorrisi e Canzoni)