Il successo non spazza le tensioni

Il Tempo SPORT

Doveva essere la vittoria scacciacrisi, quella che avrebbe spazzato via le tossine di Marassi e con loro tutti i veleni piombati nuovamente su Trigoria: o meglio riemersi da vecchi scaffali riposti nei meandri del Fulvio Bernardini. ... (Il Tempo)

La notizia riportata su altri media

... Tentativo fallito. (Tuttosport)

Da SkySport, alle principali testate giornalistiche on-line s'alza un misterioso quanto roboante silenzio che adombra ancor di più il rocambolesco successo in esterna della Roma di Totti. (NapoliSoccer.net)

IL ROMANISTA (C. Perché, appena si presenta davanti alle telecamere e, successivamente, in conferenza stampa, Claudio Ranieri è costretto ad occuparsi del caso Vucinic e dal gol contestato dal Cesena. (laroma24.it)

Ranieri stavolta rilancia Totti dal primo minuto dopo le polemiche di settimana scorsa; gli lascia il posto Borriello, che dunque resta a ... (Fantagazzetta)

L'attacco per domani è già fatto: Menez insieme a Vucinic e Borriello, con Adriano carta di scorta in panchina. La Roma si avvicina al derby come a uno spartiacque. (Il Tempo)

La Roma vince 1-0 in casa del Cesena con un contestatissimo gol nel finale. Primo tempo di sostanziale equilibrio, con padroni di casa e ospiti che sfiorano il vantaggio rispettivamente con Dellafiore e Perrotta. (Calciomercato.com)