La ’ndrangheta brucia gli scuolabus

La Stampa INTERNO

L’anziano titolare delle autolinee Federico piange guardando le carcasse fumanti dei 14 autobus della sua azienda. Un solo mezzo si è salvato dall’inferno in cui si è trasformato il deposito della ditta a Locri. Il calore ha piegato le lamiere, squagliato vetri e pneumatici. Praticamente metà della flotta è andata in fumo, l’azienda è in ginocchio ... (La Stampa)

Su altri giornali

Dei 16 mezzi in sosta nel piazzale esterno solo uno è stato salvato dai Vigili del Fuoco, intervenuti con tre squadre e quattro autobotti, dopo quattro ore di lavoro. (La Prima Pagina)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Le cause sono da accertare, Indagini in corso da parte della Polizia. (Nuovo Sud)

Il rogo, che si è sviluppato sotto una tettoia in via Ca’ Dolfin, nel cortile vicino ad alcune abitazioni, ha interessato una... (Vicenzareport)

Un'anziana disabile di 88 anni - riferisce il sito RomaToday - è deceduta. Un incendio dai risvolti drammatici quello divampato intorno alle 16 in un palazzo situato al civico 465 via Appia Nuova, all'angolo con via Enea. (Il Quotidiano del Lazio)

I vigili del fuoco, hanno fatto irruzione nell'appartamento con gli idranti e le maschere di ossigeno ... (Il Punto)

Tragedia nel pomeriggio in un palazzo all'Appio. Per cause da accertare si è sprigionato un incendio ed un donna disabile non è riuscita a fuggire in tempo: è morta intrappolata fra le fiamme. (Leggo.it)