Elon Musk torna a parlare di Bitcoin: 'io, Tesla e SpaceX ce li abbiamo ma non li vendiamo'

Sputnik Italia ECONOMIA

"Noi (Tesla, ndr) non vendiamo i Bitcoin, io non li vendo e SpaceX non li vende. Vorrei sottolineare nuovamente che SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin", ha detto Musk nella discussione delle criptovalute alla conferenza The B Word, a cui ha partecipato anche il fondatore di Twitter Jack Dorsey.Il miliardario ha osservato che Tesla probabilmente riprenderà ad accettare nuovamente i Bitcoin come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Video del confronto di ieri tra Elon Musk, Jack Dorsey e Cathie Wood:. – https://www.youtube.com/watch?v=Zwx_7XAJ3p0. Articolo del Cryptonomist con il link alla foto di Elon Musk con la maglietta dell’evoluzione del denaro:. (Il Bitcoin)

Il recupero è avvenuto in concomitanza con alcune affermazioni di Elon Musk, che parlando alla B Word Conference ieri ha riaperto alla possibilità di accettare pagamenti in Bitcoin da parte di Tesla: questa forma di pagamento era stata inizialmente ventilata lo scorso marzo, causando un aumento vertiginoso del valore dei BTC, per poi venire accantonata già a maggio a causa - dicono le fonti ufficiali - dell'inquinamento legato all'attività di mining. (HDblog)

Non solo Tesla: anche SpaceX ha Bitcoin a bilancio. La notizia che ieri ha contribuito a scuotere i mercati è arrivata, come prevedibile, da Elon Musk. L’annuncio di Elon Musk spinge Bitcoin sopra i 32.000$. (Criptovaluta.it)

La nuova Tesla Model S potrà disporre solo del volante yoke. (HelpMeTech)

Ma non c'è dubbio sul fatto che l'ospite più atteso a B Word fosse senz'altro il patron di Tesla Elon Musk, l'uomo che con ogni tweet in argomento criptovalute fa oscillare le quotazioni di bitcoin e parenti vari di parecchi punti. (Adnkronos)

"Vedo che c'è una certa tendenza all'aumento di tale numero, e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin". Con la svolta green dei maggiori minatori, che hanno confermato di voler usare solo sistemi potenziati da energia rinnovabile, Musk è tornato sui suoi passi. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr