LAZIO - Edema al polpaccio per Guendouzi, infortunio anche per Pellegrini

Napoli Magazine SPORT

La Lazio di Tudor continua a perdere pezzi. A fermarsi, questa volta, è stato Matteo Guendouzi; il francese, al termine dell'allenamento, è stato sottoposto ai controlli riportando un "edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro", come comunicato dalla società biancoceleste. Il francese, quindi, si aggiunge alla lista degli infortunati insieme a Immobile, Provedel, Zaccagni e Romagnoli. Problema anche per Luca Pellegrini, che ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della formazione biancoceleste, Igor Tudor, deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di diversi titolarissimi della sua squadra, tra cui, Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, usciti al termine del primo tempo nella gara giocata sabato 6 aprile 2024, oltre a Ivan Provedel e Mattia Zaccagni (FantaMaster)

Infortunati Lazio, emergenza verso la Salernitana: Tudor senza tutti quei big. Le condizioni dei biancocelesti L’attaccante ha riportato un trauma distrattivo del legamento collaterale durante il derby, mentre il difensore ed il centrocampista francese hanno scongiurato lesioni al polpaccio: gli esami hanno evidenziato edema da affaticamento per entrambi. (Lazio News 24)

Quante assenze in casa Lazio in vista della sfida di domani dell'Olimpico contro la Salernitana. Quante assenze in casa Lazio in vista della sfida di domani dell'Olimpico contro la Salernitana. I biancocelesti pagano dazio il derby non solo a livello di risultato ma anche per le defezioni certe di Immobile, Pellegrini, Provedel e Zaccagni (Fantamagazine)

Convocati Lazio per la Salernitana: le scelte di Tudor. Sei assenti per il match. Ecco la lista completa diramata dal tecnico in vista della sfida di stasera (Lazio News 24)

La Lazio di Tudor continua a perdere pezzi. A fermarsi, questa volta, è stato Matteo Guendouzi. Il francese, al termine dell'allenamento, è stato sottoposto ai controlli riportando un "edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro", come comunicato dalla società biancoceleste. (Bianconera News)

Quanti assenti! Ai degenti Provedel e Zaccagni la Lazio deve aggiungere Pellegrini, Romagnoli, Immobile e Guendouzi. Per Guendouzi gli esami hanno evidenziato un affaticamento al polpaccio sinistro, con tanto di edema (Lazionews.eu)