M5s e Pd in tre ore accordo e rottura

il fiore uomosolidale INTERNO

Poche ore dopo l'apertura del deputato Di Maio al Pd viene ribaltato tutto, per Grillo siamo in dittatura. La mina vagante del Referendum Costituzionale. Scritto da Davide Niola. dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la ... (il fiore uomosolidale)

Su altri media

Il metodo seguito nel confronto con il Pd su riforme e legge elettorale non è piaciuto al 90 % degli eletti del Movimento alla Camera. (La Repubblica)

Il nuovo database individua 116 singoli eventi vulcanici durante gli ultimi 2000 anni Nuove ricerche sull'impatto delle eruzioni vulcaniche storiche sul clima, che hanno implicazioni significative per la sensibilità climatica, hanno prodotto stime della forzatura storica degli aerosol, che variano in modo più... (Meteo Portale Italia)

A partire dai numerosi centri di assistenza da lui creati, per i più deboli: “Sì, una delle ultime è stata la banca del latte, - ha spiegato... (Vesuviolive.it)

Roma, 7 lug. (TMNews) - Il confronto tra Pd e M5s sulla riforma della legge elettorale è saltato ma i grillini intendono mantenere "aperto il canale del confronto" con i democratici. (TMNews)

I Democratici decidono di non intraprendere un confronto solo poche ore prima dello stesso. Il Partito Democratico annulla l'incontro con il Movimento 5 Stelle per parlare di riforme ed in particolare della riforma della legge elettorale. (CATANIAVERA.IT)

(TMNews) - "Di proposte come questa ne arriveranno una al mese, in prospettiva anche per dare una sponda a Sel e ai dissidenti del Pd": salta l'appuntamento con il Pd per il faccia a faccia sulla legge elettorale, ma la linea, garantisce un ... (TMNews)