Serie A, Juventus a +3 sulla Roma: scudetto bianconero a 1,40

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Insideroma SPORT

ROMA - Il Milan ferma la Roma sullo 0-0 all'Olimpico, nell'ultima partita della Serie A prima della sosta natalizia, e i giallorossi chiudono il 2014 a -3 dalla Juventus, che nell'anticipo di giovedì aveva battuto il Cagliari. Lo scudetto ai bianconeri ora si gioca a 1 ... (Insideroma)

Su altre testate

SERIE A DIRETTA INTER LAZIO/ MILANO - La serie A chiude il 2014 con la sfida di 'San Siro' tra Inter e Lazio. I nerazzurri vincendo, infatti, farebbero ... (Calciomercato.it)

In attesa della sfida tra Juventus e Napoli, che domani a Doha si ... PISA, 21 DICEMBRE 2014 - I giallorossi non vanno oltre lo 0-0 contro il Milan e vedono la Juventus ripotarsi a +3 prima delle sosta natalizia. (InfoOggi)

Carpi-Perugia, Cittadella-Catania e il resto delle gare di Serie B previste per il 24 dicembre: con il massimo campionato a riposo, occhi sulla cadetteria. (GOAL )

Se la corsa al terzo posto fosse un film, in questo momento del campionato sarebbe “Tutti dentro”, celebre pellicola poliziesca degli anni '80 con Alberto Sordi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

SERIE A – Si gioca a San Siro il posticipo della 16a giornata di Serie A che alle 20:45 vedrà in programma la sfida Inter-Lazio. La vittoria contro il Chievo... (CalcioIN)

Juve di posticipo anche nella […] The post Altro... E subito non si può non notare lo scempio di aver messo il big match Scudetto tra Roma e Juventus di lunedì sera, il 2 marzo alle ore 20.45. (JuveNews24)