Play off: al Sud nessuna sorpresa, passano le squadre di casa

Ottopagine SPORT

Play off: al Sud nessuna sorpresa, passano le squadre di casa Solo il Rimni sovverte i pronostici e sbanca il campo del Gubbio. Nel prossimo turno Taranto-Picerno Una sola squadra tra quelle sfavorite passa il primo turno: si tratta del Rimini che sbanca il campo del Gubbio di Piero Braglia, grazie ad un gol a 5' dalla fine di Cernogoi. Viene subito eliminato dunque uno degli allenatori più titolati di questi play off. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Avanti Picerno, Taranto e Cerignola. L’unica squadra a spuntarla in trasferta sovvertendo i pronostici è il Rimini, avversario del Catania nella semifinale della Coppa Italia di categoria, impostosi contro il Gubbio, meglio classificato dei romagnoli al termine della stagione regolare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si sono giocate ieri sera le partite del primo turno dei playoff, con gli incroci dei gironi. Ecco tutti i risultati, a... (Tutto Turris)

Per il resto, passano il turno tutte le squadre meglio piazzate alla fine della stagione regolare: Atalanta U23, Giana Erminio e Legnago, nelle sfide del Girone A, hanno la meglio di Trento, Pro Vercelli e Lumezzane; Juventus NextGen e Pescara (con un pari) eliminano Arezzo e Pontedera nelle gare del Girone B. (Messina Nel Pallone)

Il secondo turno: GIRONE A TRIESTINA-GIANA ATALANTA U23-LEGNAGO GIRONE B PERUGIA-RIMINI PESCARA-JUVE NEXT GEN GIRONE C CASERTANA-CERIGNOLA TARANTO-PICERNO Martedì 14 e sabato 18 Con le sei qualificate entrano le terze Vicenza (A), Carrarese (B) e Benevento (C), più il Catania (vincitore della Coppa Italia): sono sfide di andata e ritorno tra le teste di serie (le quattro che entrano più la meglio piazzata tra le qualificate) e le altre cinque; in caso di parità (senza supplementari) passa la testa di serie. (La Gazzetta dello Sport)

Invece sfruttano il miglior posizionamento l’Audace Cerignola, il Pescara e il Taranto che pareggiano rispettivamente con Giuliano, Pontedera e Latina, ma avanzano comunque al secondo turno. Un primo turno che ha sorriso alle “meglio classificate”. (Calcio Vicenza)

Glamour ricercato di chi vuole rivendicare la sua unicità, ciascuno a modo suo o come parte di una controcultura. E’ questa la sofisticata follia di Monsieur Matteo Sorbellini, icona fashion designer e collezionista di moda di Vip Room della Galleria PalaRiccione, in Via Virgilio n. (Il Giornale d'Italia)