La campagna di comunicazione sulla Nuova Tv Digitale | TecnoGazzetta

TecnoGazzetta ECONOMIA

È questa la principale finalità della campagna di comunicazione, al via dalla seconda metà di novembre, che accompagnerà gli utenti verso il passaggio al nuovo standard tecnologico DVB-T2 e che si concluderà a giugno 2022.

Sono stati attivati sia il sito internet per l’approfondimento di tutti i temi connessi alla nuova tecnologia, sia il call center dedicato, raggiungibile allo 06 87 800 262.

“Sarà una campagna di comunicazione crossmediale con un’ampia e capillare diffusione”, sottolinea la Sottosegretaria Mirella Liuzzi (TecnoGazzetta)

La notizia riportata su altre testate

In linea con le direttive del mondo TLC le emittenti nazionali si stanno regolarizzando nel processo di aggiornamento DVB T2 che direttamente ci coinvolge. Tempo di grandi stravolgimenti per il Digitale Terrestre che guadagna l’alta definizione ed una naturale estensione del parco canali TV. (Tecnoandroid)

A questo link tutte le informazioni utili:. https://nuovatvdigitale.mise.gov.it 23 Novembre 2020 10:41. Il sito del Mise invita i consumatori che ne hanno diritto a richiedere il bonus TV per l'acquisto di televisori o decoder compatibili con i nuovi standard DVB-T2. (e-duesse)

La procedura da seguire è semplice ed efficace per garantirsi un posto in prima fila nel contesto del DVB T2. Con il DVB T2 le emittenti televisive hanno la loro possibilità di riscattarsi con l’introduzione di nuovi canali HD che facciano alzare l’asticella della qualità e dell’intrattenimento in generale. (Tecnoandroid)