La Raggi non vuole riferire in aula: scatta la protesta tra insulti e cartelli

La Stampa INTERNO

Bagarre in aula Giulio Cesare all'apertura del consiglio comunale, a poche ore dall'arresto del dirigente del personale. Raffaele Marra. Blitz delle opposizioni che rivendicavano la presenza della sindaca in aula a riferire sul caso Marra. Alla ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaele Marra è da sempre inviso ad una parte del Movimento 5 Stelle per il suo ... E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Aveva chiesto aiuto al suo amico costruttore Sergio Scarpellini «per avere una campagna di stampa favorevole». In Campidoglio si vantava di avere un potere enorme. (Corriere della Sera)

Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. (LaPresse)

Al ... (abruzzo24ore.tv)

Marra, nel giugno 2013, all'epoca direttore del ... (Corriere della Sera)