Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di Simeone

Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di Simeone
TUTTO mercato WEB SPORT

Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsinea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni.

Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso.

Simeone guiderà l'attacco, l'ha confermato in conferenza Di Francesco: l'altro nuovo acquisto, Caprari, potrebbe invece accomodarsi in panchina per far spazio al giovane Cancellieri, che si candida ad affiancare Barak sulla trequarti

A centrocampo possibile conferma per Kingsley, mentre in attacco, alle spalle di Marko Arnautovic, probabile la scelta del trio Orsolini - Soriano - Barrow. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pressione d’alta quota: è l’aria che i rossoblù respirerebbero in caso di vittoria, con 7 punti dopo 3 turni. Oggi per fortuna il tecnico ha pensieri molto più lievi, come lo stato di salute dei nazionali rientrati alla base dalle fatiche continentali. (il Resto del Carlino)

L’ex attaccante gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha parlato del suo “erede” argentino. Simeone in doppia cifra? Mi auguro che parta subito con il botto: un bel gol a Bologna ci starebbe… Se la squadra lo supporterà potrà raggiungere la doppia cifra (Calcio Hellas)

VENEZIA INTERVISTA OKEREKE. – Poi: “Che impressione mi ha fatto Zanetti? Ovvio che l’accostamento mi abbia fatto molto piacere. (Europa Calcio)

"Se vogliamo svoltare, il Verona va battuto"

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. (Mondoprimavera)

Battere il Verona per imboccare finalmente l’autostrada della crescita. Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr