Giannini: Voglio una scuola che renda tutti uguali

Una scuola "più sicura, più bella, che renda tutti uguali e che rimetta gli insegnanti al centro della società" è quella che vorrebbe il ministro dell'istruzione Stefania Giannini. Lo ha detto rivolgendosi ai quasi tremila studenti delle scuole italiane arrivati ad Assisi ... (Tutto Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope; cecini pascua rura duces “Mi ha generato Mantova, il Salento mi ha strappato alla vita, ora Napoli conserva i miei resti; ho cantato pascoli, campi, eroi”: è l’epitaffio di Publio Virgilio Marone, il celeberrimo poeta il cui monumento funebre si trova... (Vesuviolive.it)

“Questo settore costituisce un impegno prioritario del Governo – ha confermato il ministro – Anche se i tagli della ... (CorriereUniv.it)

CHIETI – Non sono state rinvenute tracce di amanitina (la tossina presente nel velenosissimo fungo Amanita Phalloides) nelle urine della donna di … (Chieti Ora)

La cooperativa sociale La Carovana di Modena e altre scuole paritarie modenesi, tra le quali l’Istituto Sacro Cuore, hanno organizzato un treno speciale per coloro che desiderano partecipare all’incontro del Papa con il mondo della scuola, in programma sabato 10 maggio a Roma. (Bologna 2000)

ASSISI - «Una bella giornata di sole, i colori e i sorrisi di tremila studenti in festa, l'accoglienza della comunità francescana, le parole del ministro della Pubblica istruzione, Stefania Giannini, sulla "mia scuola per voi"». (Giornale dell'Umbria)

Recuperati nelle famiglie e riutilizzati oltre 100kg di “oro nero” delle moke e macchine espresso con il progetto “Dal caffè alle proteine” del Centro Ricerca Rifiuti Zero: coinvolte le scuole Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)