Volkswagen Tiguan Allspace, il Suv con 7 posti si rinnova

Auto.it ECONOMIA

Chiude il cerchio delle novità dedicate alla vita a bordo della nuova Tiguan Allspace il nuovo sistema hi-fi (opzionale) firmato Harman Kardon, caratterizzato da subwoofer, amplificatore digitale a 16 canali, 8+1 altoparlanti di alta qualità e un amplificatore con una potenza totale di 480 watt

Oltre a questo la connessione con il proprio smartphone, sia esso Apple o Android, potrà avvenire anche in maniera wireless. (Auto.it)

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Per verificare che ciò venga rispettato, gli ingegneri Volkswagen hanno applicato sul volante delle nuove superfici capacitive. I prezzi non dovrebbero essere molto distanti da quelli del modello attuale, la cui versione d’ingresso non arriva a 40 mila euro (La Repubblica)

Volkswagen Tiguan Allspace oggi mostra un design rinnovato, che notiamo subito dal frontale rivisitato Tutte le nuove Tiguan Allspace rispettano la severa norma sui gas di scarico 6d-ISC-FCM. (Virgilio Motori)

In una lunghezza di “soli” 4,7 metri, la Tiguan Allspace permette di ospitare 7 passeggeri: parliamo di una configurazione che è difficile trovare su molte altre concorrenti. Dovrebbe essere prevista anche una versione entry-level, ma di questa variante non sono ancora stati comunicati tutti i dettagli. (Autoblog.it)

Sono incluse nuove funzionalità, come quella dello scorrimento degli indicatori di direzione a Led, integrati nel modulo IQ.Light. Un sistema utilizzato per la prima volta sull’ammiraglia Touareg, che si compone di 24 Led per ogni faro e consente il controllo interattivo della luce. (Quattroruote)

La nuova Allspace fa un bel salto in avanti per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida che sono riuniti all’interno del pacchetto IQ.Drive. La versione a passo lungo del Suv di Wolfsburg è un modello di successo: il 55% di tutte le Tiguan vendute sono Allspace. (La Gazzetta dello Sport)

L'offerta è stata rimodulata con le proposte Tiguan Allspace (il modello di accesso), Life e i top di gamma Elegance ed R-Line. Questo propulsore è il solo a non avere di serie la trasmissione automatica DSG a 7 marce a doppia frizione ed è disponibile solo come Life (La Stampa)