Pensioni lavoratori precoci: Rizzetto e Landini fanno sperare, ultime notizie post-Legge di Stabilità

aciclico magazine ECONOMIA

Per i lavoratori precoci è arrivato il tempo di fare un bilancio su quello che è avvenuto nelle ultime settimane. Concretamente i precoci non portano nulla a casa ma anzi diventano l’esempio tangibile di categoria a cui è stato promesso tanto ma che ha ricevuto solo delusione. Se tutto va […] The post... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

L’intervento dell’esponente di quel che resta di... Le parole del sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti potrebbero essere la classica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza. (aciclico magazine)

Da un certo punto di vista Zanetti, che è stato ospite della trasmissione Mi Manda Rai Tre, è stato ancora più chiaro del ministro del Lavoro Poletti... (aciclico magazine)

Un... (aciclico magazine)

Oramai arrivata alle ultime battute previste dall’iter parlamentare prima della trasformazione in legge, la finanziaria non conterrebbe, secondo... (aciclico magazine)

Tutto quello che si poteva fare sulle pensioni è in discussione nella Legge di Stabilità, che sta proseguendo il suo iter in Parlamento, ed è dunque presente nella manovra. (aciclico magazine)

Il presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Cesare Damiano, ha indirizzato una pesante scoccata al governo “reo” di aver deciso di rinviare tutto il discorso sulla flessibilità in materia pensionistica al prossimo anno. (aciclico magazine)