Pensioni precoci news oggi 29 maggio: Poletti resta gelido, ultime sul gelo del governo

aciclico magazine ECONOMIA

L’eredità lasciata dalla settimana che si è appena conclusa non è certamente positiva per i lavoratori precoci che non solo non si sono visti inserire nell’agenda dei lavori stabilita per sommi capi durante la prima riunione tra governo e sindacati, ma sono rimasti anche gelati dalle parole del ministro del... (aciclico magazine)

Su altre testate

CERVETERI – Le forze politiche della Coalizione Esserci danno il bentornato alla Segreteria dell’Italia dei Valori che da mercoledì scorso ha ripreso a partecipare attivamente alle riunioni della Maggioranza. (La Voce del Popolo )

Secondo alcune indiscrezioni riportate da alcuni siti specializzati, infatti, la quota 41 potrebbe non essere morta e sepolta e una piccola possibilità di attuazione potrebbe invece tornare ad esserci. (aciclico magazine)

  Il mondo in tasca Imperdibile, per chi abbia amato il film al cinema e soprattutto per chi lo abbia perduto, esce l’edizione Universal per l’homevideo di Steve Jobs, per molti un santone, un guru, un ispiratore, per altri una specie di Satana che ha avviluppato l’umanità nei cavi dei suoi Mac, dei suoi... (MovieSUSHI)

Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa ha parlato di lavoro, jobs at, e caporalato: “Va ricordato che esiste già la possibilità, definita per legge al tempo del Governo Prodi, ... (ContattoNews.it)

Merola a favore delle modifiche alla legge-simbolo del governo Renzi e alla reintroduzione dell'articolo 18: "La legge sul lavoro è migliorabile. (La Repubblica)

A quasi una settimana di distanza dalla prima riunione tra governo e sindacati sulla riforma delle pensioni, secondo alcune news di oggi 30 maggio, si sarebbe già giunti ad una proposta definitiva da parte dell’esecutivo. (aciclico magazine)