Il finto sorriso durante la partita di hockey è virale: "Questo selfie prova quanto è falso Facebook"

La Repubblica SPORT

Oppure: "Ecco, in breve, la rappresentazione dei social media". video Twitter Kevin Doherty

Secondo qualche utente l'espressione dei ragazzi era dovuta al punteggio della partita.

Altri commentano che "questo video è la prova di quanto sia falso Facebook".

In questo breve video una coppia di tifosi - forse fratelli - sta assistendo a una partita di hockey a Toronto.

Un momento che non è passato inosservato e che, diffuso su Twitter, ha totalizzato oltre 23 milioni di visualizzazioni in due giorni. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un momento che non è passato inosservato e che, diffuso su Twitter, ha totalizzato oltre 23 milioni di visualizzazioni in due giorni. Mentre i Maple Leafs stanno perdendo contro i Pittsburgh Penguins la ragazza prende il telefono per scattare un selfie: magicamente un sorriso si stampa sul volto dei due giovani, per poi però sparire un istante dopo. (La Sicilia)

Ad ogni modo, la scena è stata anche postata da un utente su Twitter e il breve filmato è diventato virale: in soli due giorni, il video ha raggiunto e superato i 24 milioni di visualizzazioni. Una scena molto comune, che però non è sfuggita alle telecamere e che, trasmessa in diretta televisiva, è diventata subitoIl motivo è semplicissimo: i due, mentre laviene scattata, si mostrano sereni e sorridenti. (Leggo.it)

/CorriereTv. Sugli spalti di un match di hockey a Toronto, in Canada: la telecamera inquadra per qualche secondo una giovane coppia di ragazzi alle prese con un selfie. Il video del sorriso forzato di due ragazzi durante una partita di hockey diventa virale - di E. (Corriere TV)