Calciomercato Milan – Calhanoglu, la pazienza del club non è infinita

Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu continua a tergiversare, ma il club rossonero potrebbe decidere di non aspettarlo. Salvatore Cantone. In primo piano c'è sempre il futuro di Hakan Calhanoglu.

Il club rossonero non andrà oltre la proposta recapitata sul tavolo del giocatore e del suo agente già qualche mese fa.

Calhanoglu ha parlato nella giornata di ieri della possibilità di giocare nel Galatasaray, ma il suo entourage ha minimizzato le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Su altri media

Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. Theo Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan, Marin arriva: i dettagli dell’affare. Il Milan lavora sui dettagli per il colpo di calciomercato legato al nome di Razvan Marin (Stop and Goal)

Si tratta anche con il Real Madrid per Brahim Diaz e con il Chelsea per Giroud. Dal riscatto di Tonali, sul quale i rossoneri avrebbero trovato l’accordo sino al pagamento a rate per il riscatto di Tomori (mamca solo l’ufficialità). (Milan News 24)

Sempre più attivo il Milan sul mercato, tanti i tavoli aperti in casa rossonera tra acquisti, cessioni, riscatti e rinnovi. I rossoneri non vogliono farsi scappare il talento francese, autore di 8 gol e 7 assist nell’ultimo campionato nella seconda serie francese (Spazio Milan)

Caldara ha un contratto che lo lega ai rossoneri fino a giugno 2023. di Antonio Vitiello Il difensore centrale tornerà a Milanello dopo il prestito di 18 mesi all'Atalanta, il Milan vuole valutarlo durante il ritiro estivo che dovrebbe partire l'8 luglio (è attesa l'ufficialità sulla data). (Milan News)