Inter, Biabiany: «Sono tornato a casa mia»

Calcio News 24 SPORT

Jonathan Biabiany, nuovo calciatore dell'Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il suo ritorno alla società nerazzurra: «Sono tornato a casa, questo club è casa mia e voglio fare il massimo. Non ho mai avuto paura ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Dopo un anno di stop per problemi di salute, Biabiany riparte dall'Inter e non vede l'ora di tornare in campo: "Non ho mai pensato di non tornare, ho aspettato più tempo possibile però ero tranquillo - dice il francese durante la presentazione -. (Sport Mediaset)

Fermo nel corso dell'intera scorsa stagione per problemi al cuore, Biabiany ha ... (Leonardo.it)

  Certi amori non finiscono,... Nella foto, Antonio Guarro in azione durante la stagione 2010/11 (campionato di Promozione), contro la Pompeiana. (Vesuviolive.it)

Questa volta a mostrarsi al pubblico è l'attaccante Jonathan Biabiany. PRESENTAZIONE BIABIANY – Ennesima presentazione ufficiale in casa Inter dal ritiro di Brunico. (Stop and Goal)

E' tornato, ancora una volta, in nerazzurro, lì dove era cresciuto e lì dove, nel 2010, era già ritornato. (Fantagazzetta)

Il francese ha superato i problemi al cuore ed è tornato in nerazzurro, club dove è nato e cresciuto calcisticamente: "Ho sempre pensato che sarei tornato a giocare. Jonathan Biabiany, 27 anni (Twitter) ... (Quotidiano.net)