Uomini e donne, Silvio liquida Gemma: "L'unica ad uscire illbata da casa mia"

Non sembra esserci margine di ripresa tra Gemma e Silvio. Dopo il forfait della serata a casa del cavaliere, la Galgani esce molto provata dal confronto in studio. A rincarare la dose ci sono sicuramente gli interventi di Tina e Gianni Sperti che rivangano il passato della torinese. Gli opinionisti le ricordano i trascorsi con Giorgio, a quando lei si era fatta mandare da Torino un trolley di lingerie pur di non far trovare impreparata all'appuntamento "dell'amore", parole che mandano in crisi Gemma che decide di uscire dallo studio. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza, che dopo ben sette mesi di programma non è ancora arrivata a una scelta, si divide ancora tra i due Alessio, il rosso e il moro, senza mai pendere più nettamente verso l'uno o l'altro. (DiLei)

A Uomini e Donne Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani dandole della “falsa” dopo che lei si è lamentata pubblicamente per le insistenti avance ricevute da parte del cavaliere Silvio. Tina Cipollari contro Gemma Galgani (Notizie.it )

Uomini e donne Le lacrime di Gemma Galgani (Novella 2000)

Vediamo cosa è successo. (ComingSoon.it)

Il weekend appena trascorso ha assistito alle nuove registrazioni di Uomini e Donne, prossimamente in onda su Canale 5. Al centro delle prossime puntate ci sarà Gemma Galgani, impegnata in una frequentazione con Silvio; intanto, Lavinia Mauro sembra decisa a mettere un punto al suo percorso. (Velvet Mag)

Il cavaliere, invece, ha dato una versione dei fatti diversa e a Maria De Filippi ha raccontato: "La cena è andata benissimo, poi nel momento in cui abbiamo ripreso il taxi, siamo andati a casa. Secondo la dama torinese, però, l'appuntamento sarebbe andato malissimo. (Liberoquotidiano.it)