Primarie nel centrodestra, Berlusconi: "Meglio gli accordi"

Stadio24.com INTERNO

Una linea dura, quella di Berlusconi, che non ha mancato di sollevare commenti più e meno critici. Toti, per parte sua, dopo aver creduto nell'ipotesi primarie per scegliere i candidati sindaci alle elezioni del 2016, non se la sente di dare contro a ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

In ... Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. (Intelligonews)

In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". (Lo Spiffero)

Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

Il suo è un modo per continuare a dialogare con Matteo Renzi". ROMA. (Voce Nuova Tv)

Lo precisa Silvio ... “In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. (PUPIA)