Cagliari-Perugia, in vendita i biglietti per assistere al match

Tutto Cagliari - News SPORT

Cagliari-Perugia, in vendita i biglietti per assistere al match. vedi letture. Domenica 11 dicembre alle ore 12.30 si gioca Cagliari-Perugia, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie B.

In vendita - online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne - i biglietti per assistere alla gara: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve (qui tutti i dettagli).

A disposizione anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Gli altoatesini centrano comunque il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma masticano amaro per la grossa opportunità svanita all’ultimo secondo. Spettacolare turno del campionato di Serie B, tra emozioni e gol all’ultimo minuto che cambiano risultati che sembravano acquisiti. (Giornale di Sicilia)

Perugia, Di Carmine salterà anche la gara contro il Cagliari. vedi letture. L'attaccante del Perugia, Samuel Di Carmine, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Cosenza, è quasi certo che salterà sia la gara di domani contro la SPAL che la trasferta di domenica a Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

I risultati odierni del Cittadella e del Pisa consentono alle due squadre di agganciare il Cagliari in classifica (Cagliari News 24)

Serie B, sipario sul 15° turno: il Frosinone evita il k.o. in pieno recupero, fa festa la Reggina (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo con poche emozioni, all’alba della ripresa i rosanero di Corini su azione di contropiede sbloccano la contesa grazie alla rete di Brunori Sul finire del primo tempo l’Ascoli perde Dionisi per infortunio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Il punto Una domenica di felicità per la Reggina. Gli amaranto vincono a Brescia, guadagnando punti su tutte le dirette concorrenti dell'alta classifica. Oltre al ko inferto alle rondinelle, infatti, si fermano Frosinone e Genoa. (LaC news24)