10 cose da vedere a Sines, famosa località balneare che si affaccia sulla Costa Vicentina portoghese

Voloscontato ESTERI

Situata nella regione dell’Alentejo e affacciata a una estremità della costa Vicentina, Sines è una famosa località balneare per le belle spiagge e un centro storico ricco di attrazioni. Ecco allora quali sono le 10 cose da vedere a Sines da non perdere assolutamente. Visitare Sines: guida turistica Sulla costa occidentale del Portogallo, ecco Sines, antico centro di fondazione romana e oggi splendida località balneare grazie alla sue lunghe spiagge assolate di candida sabbia e dintorni naturalistici tutti da vedere. (Voloscontato)

Ne parlano anche altri media

Sines guida ai migliori locali notturni, discoteche, lounge bar, pub e cocktail bar dove prendere un aperitivo, dove fare l’apericena e dove trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Cosa fare la sera a Sines: migliore vita notturna e movida (Voloscontato)

La vita notturna di Setúbal è molto vivace e animata, soprattutto in estate quando questa cittadina, che è una delle più belle località balneari del Portogallo, diventa la meta delle vacanze al mare di moltissimi turisti provenienti dal resto del Paese e da tutta Europa. (Voloscontato)