Ranocchia, endgame: «La magia è finita da un anno»

umbriaON SPORT

Di G.R. Fine dei giochi. Andrea Ranocchia mercoledì ha rescisso consensualmente il contratto con il Monza, giovedì ha annunciato nei social il suo ritiro dal calcio giocato. Qualcosa si è rotto da tempo, ancora prima dell’infortunio rimediato a Napoli a fine agosto. È da un anno e mezza che qualcosa non andava: Mi sentivo strano da maggio scorso. Ho provato anche a cambiare aria e rilanciarmi a Monza ma sentivo che non era cambiato nulla. (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la risoluzione consensuale con il Monza, Andrea Ranocchia ha annunciato l'addio al calcio giocato con un video pubblicato sul proprio account Instagram. Di seguito, le parole del classe 1988. Ranocchia annuncia l'addio al calcio (GianlucaDiMarzio.com)

Una decisione arrivata dopo una lunga riflessione. (Sky Sport)

Doveva essere una stagione di ripartenza per Ranocchia che aveva accettato con entusiasmo l'offerta del Monza. Grazie a tutti! ❤️🐸https://t.co/m2HR3Qn01Z — Andrea Ranocchia (@23_Frog) September 22, 2022 (DAZN)

Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nella prossima di Serie A contro il Toro Spalletti ancora una volta proporrà Alex Meret in porta, chiudendo di fatto. Marco Ferrante è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ferrante attualmente è un dirigente (Torino Granata)